Aritmie o extrasistoli frequenti

Gentili dottori,
sono uomo 41 anni ex fumatore. Prendo 10 gocce di daparox (serotonina) per episodi di attacchi di panico. Sono stato 2 volte in pronto soccorso una volta per un cardiopalmo e un'altra per una forte tachicardia. Sono stato nel dicembre scorso a visita da un cardiologo. Ho fatto l'holter cardiaco per ben 2 volte, 2 anni fa tutto ok tranne il ritmo accellerato, nel primo e nel secondo invece solo qualche extrasistole, poi ecocardiogramma per ben 2 volte e mi dissero che era tutto nella norma,anzi avevo il cuore che pulsava al 70 per cento al massimo. la cardiologa mi dice che per lei sto bene. faccio luglio 2014 eco sottosforzo con la ciclette fino al 95 per cento del massimale ed è tutto ok anche li. Il problema è che ho come oggi mi è capitato delle extrasistoli che mi mettono una paura fortissima, come se il cuore se ne andasse per i fatti suoi con battiti mancanti o non so che. Vado a correre la sera ma questo mi succede specie nell'umidità e il cuore fa le bizze,che mi prende il panico. Non ne parliamo se prendo il cialis per la mia impotenza causa ka prostata. Cos'altro posso fare.Quali altri esami.Tiroide, emocromo tutto nella norma, salvo il ferro basso ma perchè sono vegetariano. Nella corsa non riesco a migliorare più di tanto. Sono afflitto e vivo nella paura. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
considerando la quantità' di esami che ha fatto è indubbio che il suo cuore non ha nulla. Avrei extrasistoli risulta normale anche per cuori sani. Credo sia meglio curare la sua ansia che al memento pare essere il problema principale
saluti
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie, quindi posso continuare a correre moderatamente s'intende. Altri esami non servono come quelli elettrofisiologici.graziie
[#3]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
può' correre anche la maratona di New York
saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore...mi rincuora tantissimo...grazie davvero