Le analisi del sangue

Buongiorno dottore. Sono una donna di 41 anni.ho fatto le analisi del sangue con questi risultati:colesterolo hdl 99,ldl 117,trigliceridi 53,colesterolo totale 227, emoglobina glicosilata 5,3, microalbuminuria 18,8, filtrato glomerurale 89.Come stanno i valori?ho sentito parlare di rischio cardiovascolare rapporto colesterolo totale/hdl che nel mio caso è 2,29, quanto conto questo rapporto è il fatto di avere un hdl a 99 e trigliceridi a 53?la glicosilata a 5,3 come sta?il filtrato glomerurale a 89 è normale?grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Come già Le ha detto il collega Cecchini pochi giorni fa, le Sue analisi non mostrano nulla di significativo.
E' comunque buona norma sottoporre i risultati delle indagini di laboratorio o specialistiche direttamente al medico che le ha richieste, sia per elementare correttezza sia per una più efficace valutazione da parte di chi conosce direttamente il paziente ed ha ritenuto di prescrivere le analisi stesse.
Cordiali saluti.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo