Holter risultati

Egr. Dottori questi gli esiti del mio recente holter:

Ritmo sinusale a FC media di 65 bpm (FCmax 140 bpm, FCmin 46 bpm).Nei limiti la conduzione A-V. Ai limiti la conduzione IV.Sporadica extrasistolia ventricolare isolata, monomorfa, non precoce (50BEV).Sporadica extrasistolia sopraventricolare (10 BESV).Assenza di pause critiche.Presente il ritmo circadiano della FC. Dall'ecocardiogramma emerge un prolasso mitralico e lieve rigurgito.
Come sta il mio cuore?

Grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3

Se l'a vessi refertato io avrei aggiunto: "Holter senza anomalie di rilievo."

Tutti prima o poi hanno qualche extrasistole. Non c' è alcunché di cui preoccuparsi.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)