Possono interferire con l'aritmia

buomgiorno, io sono affetta da aritmia cardiaca valutata con esame elettrofisiologico endocavitario:induzione meccanica di fibrillazione atriale regredita dopo somministrazione di flecainide. attualmente sono in cura con Alamarytm 1 cp al mattino e 1cp alla sera. le aritmie mi vengono sempre di notte, con abbassamento della pressione e, in concomitanza ho sempre formicolio e dolore alla mano. Mi hanno suggerito di fare l'elettromiografia per eventuale tunnel carpale.Essendo questi stimoli elettrici, possono interferire con l'aritmia? grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente no....
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie x la sollecita risposta. Molto gentile