Sensazione di svenimento dopo uno sforzo

Gent.li dottori,

Vi scrivo perché ho avuto un episodio di sensazione di svenimento dopo uno sforzo (masturbazione). Premetto che mi sono masturbato due volte di fila e alla prima ero seduto e mi sentivo un pò stanco dopo ma mi sono ripreso subito. La seconda ero sdraiato a letto e dopo la fine mi sentivo davvero spossato e con una sensazione di svenimento. Mi sono ripreso subito anche se dopo un pò rispetto a prima. Inoltre accusavo aria in pancia ed emissione di peti. Sono seguito da uno specialista per un disturbo depressivo ansioso e prendo una cp 10 mg di noritren al mattina e 300 mg di depakin chrono. In più una cp di modalina da 1 mg e una cp 25 mg di thymanax. Da circa un mese per una prostatite acuta prendo anche una cp di sylodyx (alfa litico) da 8 mg oltre ad antibiotici ( azitromicina e levofloxacina) quest'ultimi da circa un 15 gg.
Ho effettuato l'ultima visita cardiologica a dicembre ed era tutto a posto. Holter cardiaco l'anno scorso e anche quello non ha registrato niente e idem con il test da sforzo.

nell'attesa di una vostra risposta

Vi saluto e vi ringrazio

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente,
probabilmente il suo senso di mancamento e' legato all'attivita' masturbatoria troppo ravvicinata.
Non ho idea , con tutta sincerita' , del nesso fra la masturbazione e l'emissione di peti...come dice lei.
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso