colpo al petto

Ho dolori alle costole E alla sterno

Salve dottori ho dei disturbi al petto allo sterno e alla bocca dello stomaco. Soffro di ansia e di reflusso il più mi capita quando sto nervosa . Ho paura che sia il cuore anche se l'anno scorso devi una visita dal cardiologo con elettrocardiogramma ma tutto ok.
USecondoltimamente quando sto ansiosa mi capita come un colpo al petto ma è un attimo poi passa tutto voi devo rifare una visita specialistica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo disturbo pare essere legato a banali extrasistoli
Informi il suo medico per valutare la opportunita' di programmare un Holter delle 24 iore.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso