Gli stavi facendo una foto al mio bambino ho avvertito dei battiti del cure veloci

Salve dottore mi chiamo Giuseppe e ho 27 anni non fumo da 4 mesi ho gli esami nella norma come colesterolo trigliceridi ecc.sono qua perché volevo ghiederle un vonsulto riguardo ad uno strano episodio..mentre gli stavi facendo una foto al mio bambino ho avvertito dei Battiti del cure veloci e anche forti r stata una bruttissima sensazione perché poi mi sono preso subito di panico 3 mi sono andato ha mettere subito a letto..appena mi sono tranquillizzato i Battiti si sono regolarizzati volevo sapere se era normale ho c'è qualcosa di avere paura? Premetto che ne stavolo correndo e ne ero affaticato da qualcosa eri tranquillo...ho fatto un ecc ed è apposto ho fatto una ecografia al cuore un 2 anni fa ed è risultato tutto apposto..però questa cosa che mi è venuta mi fa letteralmente spaventare...premetto che sono un tipo ansioso e ipocondriaco...in attesa di un vostro riscontro...grazie in anticipo dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha presentato delle banali extrasistoli.
Non vedo motivo di preoccupazione

arrrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore per la sua risposta e stati veramente utilissimo grazie tante