Arresto cardiaco

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni,e ogni tanto per avere rapporti più performanti usa spedra 50mg,volevo sapere dopo quanto tempo si puo assumere questo farmaco dopo che si è assunta cocaina in una serata in compagnia? premetto non sono un consumatore abituale....grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente, non e' lo Spedra che favorisce la morte improvvisa , ma la cocaina.
La cocaina aumente enormemente il rischio di infarto, ictus e morte improvvisa aritmica.

Se lei usa cocaina alla sua eta' e' a rischio elevatissimo di morte improvvisa..
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Cecchini della sua risposta,ineffetti come ho potuto informarmi è molto pericolosa,ma io volevo sapere se c'è una tempistica da rispettare in questo caso oppure no....Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La tempistica è semplice.
Non usare la cocaina.
Anche perché chi gliela fornisce è condannato dalla legge italiana con L arresto

Saluti