La preoccupazione non mi fanno stare tranquillo

Buongiorno dottore da ieri sera dopo un normale esercizio di ciclette mi sono cominciate delle Palpitazioni... soprattutto dopo mangiato ho avuto sempre dei ritmi sopra i 105bpm e questa mattina variano da 75 a 105... cosa può essere ? Non sento nessun tipo di dolore ma ora l'ansia e la preoccupazione non mi fanno stare tranquillo... grazie per la.sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Difficile esprimersi non potendo ascoltarla o vedere un tracciato ECG .
Il suo medico, auscultandola, potra' tranquillizzarla

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho misurato ora la pressione 118 65 68
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E quindi?
[#4]
dopo
Utente
Mi ha detto che sto benissimo forse un po bassa lei è d'accordo ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono valori perfettamente normali
Con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottre