Fitte al petto

Salve,mi sono appena iscritta non so bene come funziona.ho 23 anni e da questa mattina ho delle fitte al petto specialmente durante i movimenti o se mi abbasso o con sforzi.
Il dolore è in punti diversi :questa mattina in pratica sotto il seno sinistro,poi è diminuito stando sul divano stesa,questa sera mi è aumentando venendo tra il seno sinistro e sotto l'ascella,per capirci,più spostato sul seno.
Ora invece,soprattutto facendo respiri profondi,mi prendono delle fitte proprio sul seno un po' sparse,ma particolarmente sulla parte alta del seno sinistro spostato verso il centro.
Tutto oggi ho provato a non pensarci a non darci peso,ma ora mi sto spaventando,ho paura che c'entri il cuore.
L'ultima visita dal cardiologo l'ho fatta meno di 2 mesi fa ed andava tutto bene.

Cosa può essere secondo lei?devo andarmi a far vedere di nuovo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I do!Ori che lei descrive , sia per tipo che per durata

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso