Strappo

Salve sono una ragazza di 26 anni con tre figli nel 2009 ho avuto una pancreatite acuta dopo il primo figlio
Marzo 2017 mi tolgono la cistifela li arriva il calvario dolori al petto
Ora maggio 2017 colica renale al ps dico che ho male al petto e mi fanno ecg tutto alla norma con scritto minimo attacco alto
Troponina 0.1 va benissimo solo che ho sempre dolori sotto il seno sinistro come strappi
E tipo pungere sopra.il seno.sinistro e lavambraccio sinistro e addormentare la mano il mignolino fa male
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E tipo pungere sopra.il seno.sinistro e lavambraccio sinistro e addormentare la mano il mignolino fa male"
Mi spiace per il suo...mignolino..ma i dolori che lei riferisce non hanno niente a che fare con il suo cuore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore posso stare tranquilla avevo paura che in alessandria non capissero nulla ed è il mio paese hahahah
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Tenga conto che io sono nato ad Alessandria....

cordialita'

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Allora mi fido ahhaha vivi con lansia da due mesi che mi vengono nfarti anche in mezzo al petto avvolte fitte bruttissime tipo pressione con i bimbi lansia nn manca