Episodi notturni di blocco seno atriale

Buongiorno,
il medico di base mi ha prescritto un holter per episodi di tachicardia, soffro comunque da tempo di disturbi ansiosi.
Non ho ancora sentito il medico di base e non lo sentirò fino a domani, volevo porre comunque il referto perché una dicitura finale non è molto chiara e vorrei chiedere un consulto per capire di cosa si tratta; riporto il referto dell' holter per intero:

Ritmo sinusale con conservata escursione circadiana della frequenza cardiaca. FC media 79, max 148, min 43 bpm.
Normale conduzione AV e IV.
Rarissimi BESV isolati, una breve salva.
Non aritmie ventricolari.
Alcuni episodi di blocco seno-atriale notturno con RR max 3.2 sec.

Grazie se potete darmi qualche informazione.
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente niente di preoccupante.
Assume farmaci?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
Ipotiroidismo subclinico
Eutirox 100 a lun al ven e 125 il sabato e la domenica.
Oramai da 10 anni

Poi da domani per via degli attacchi di panico (recidivi) dovrò inziare con l' entatc 10 mg con un periodo (breve) di supporto con alprazolam 0,25 x 2 volte al giorno per poi scalarlo per rimanere solo con l' entact.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessun problema
Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
Approfitto di questo post già aperto per chiedere informazioni su un episodio che mi è appena capitato.
Ho iniziato la cura con Entact prendendone mezza come prescritto. Stamattina al lavoro ho avuto un episodio di extrasistole con accelerazione improvvisa del cuore e un senso forte di vertigini. E' durato qualche manciata di secondi, ma mi sono però spaventato, perché è stato totalmente improvviso.Mi chiedevo se fosse un disturbo dovuto all' ansia, al farmaco o cos' altro. Sono sul posto di lavoro e a parte l' agitazione di quanto successo per il momento non ho nulla. E' una situazione in cui mi chiedo se andare avanti a fare le cose ignorando il tutto, o se disdire impegni e pensare i riposarmi.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un solo episodio fugace non desta alcuna preoccupazione.
Si tranquillizzi

cecchini