Peso allo stomaco e sento il battito

Salve egregi dottori , vi chiedo un consulto in quanto mi capita spesso di avere peso al petto dopo i pasti e mi sento il battito del cuore anche senza avvicinare la mano. Inoltre sento difficoltà a digerire.
Segue delle volte stanchezza e senso di pesantezza o voglia di evaquare e senso di svenimento(anche se poi bagnandomi le tempie e polsi passa) .
Esami cardiologici tutti negativi solo qualche palpitazione per cui sto prendendo Vagostabil da due mesi e ne sto traendo un beneficio a livello del battito che non è più 85/88 ma 70/75! Io soffro di gastrite e colon irritato.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non certo i! Cuore

Arrivederci

Cecchino

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva. E come mai sento subito il battito aumentare e mi agito con senso di svenimento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Perché é ansiosa

La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie, ma ciò che non capisco è; il cuore aumenta davvero o è una sensazione mia?' e cosa posso fare?
Stimo molto lei come dottore e ci tengo al suo parere
[#5]
dopo
Utente
Le chiedo un suo parere molto gentilmente
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certo che aumenta la frequenza , perche' e' ansiosa.
Arrivederci

cecchini