Esami ulteriori eseguiti

Un saluto generale a tutto lo staff medico .
Buonasera ,chiesi un consulto quasi un anno fa ed ebbi il piacere di ricevere un opinione dal Dott Caldarola ,la motivazione ricordo era un extrasistolia ventricolare durante rapporti sessuali ,ho degli aggiornamenti :nel frattempo mi sono iscritto ad una facoltà di giurisprudenza è noto che le extrasistoli ventricolari oltre a venire durante i rapporti sessuali li ho anche durante gli esami ,nel frattempo ho eseguito un nuovo test da sforzo ed è risultato negativo per aritmie indotte sottosforzo come al solito,durante lo sforzo quasi mai ho extrasistoli,ho pensato e mi son detto vabbè applico un holter durante un esame universitario e faccio del sesso anche con la mia ragazza durante la giornata vediamo cosa ne esce ..ebbene dottori in quella giornata sono stati registrati 27 bev,a morfologia bbsin c'è scritto ,a tratti in sequenza bigemina ,in particolare specifica il referto che si è registrato un bigeminismo a 128 bm(durante attività sessuale )e chiedo a voi gentili medici :
1)con questi dati in mano come mai durante rapporti sessuali...esami o alti
Eventi particolari ho queste extrasistoli mentre durante sforzo sulla ciclette non mi capita ?so che sono pochi ma specifico che ne ho in modo particolare durante questi eventi ..non riesco a capire il nesso
2)e poi scusate ma questo bigeminismo registrato a 128 bm(ricordo che avevo il cuore accelerato )non è uno sforzo ?
Mi scuso per le eccessive domande ,ma ho preferito eseguire durante questo anno ulteriori esami in modo da parlare con "le carte in mano ".
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
lei non parla ....cin le carte in mano.
lei reporta lei sue impressioni
128 extrasjsroli soon unable sciocchezza Che ciascunk did noi presenta.
Fino a migliaia sono considerate normali

saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore ho recepito il messaggio ,perché secondo lei l attività sessuale ,la tensione eccetera favoriscono l insorgenza ?so che sono poche ma in queste circostanze ne ho ravvicinate e magari nel resto della giornata neanche una ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ripeto che lei ha un holter normale
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte le chiederei un ultima cosa Dottore :lei mi ha riferito che avere extrasistoli è un fenomeno naturale ,ma questo è pur vero anche con extrasistoli ventricolari ?il cardiologo mi ha riferito che le sopraventricolari sono sempre benigne mente le ventricolari no ...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono sciocchezze
Le cose non sono così
Arrivederci