Aspetto ecg

Buonasera
Grazie per un eventuale risposta ,la domanda che farò è semplice :in tutti gli ECG si nota un segmento in un complesso nello specifico in v2 anche l infermiere me l ha fatto notare il medico non mi spiega mai nulla è possibile postare l ECG ?mi piacerebbe avere almeno una spiegazione di questo segmento non chiedo tanto ,tanti rispetti è saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3

Puo' inviare l' ECG se vuole a patto che sia completo di copertina , luogo e data di esecuzione, intestazione di chi lo ha eseguito.Altrimenti non invii niente.
cecchinicuore@me.com