Ora sono due giorni che ho molta ansia e ho frequenti episodi di extrasistole

Buonasera, mi chiamo Luca è ho 35 anni. Circa 4 mesi fa ho fatto ecg ed ecocardio per tachicardia continua e il dottore mi ha detto che ero sanissimo ed era solo ansia.
Ora sono due giorni che ho molta ansia e ho frequenti episodi di extrasistole, cosa mi consigliate? Eseguo qualche esame o ho solo bisogno di stare più sereno?
Aggiungo di avere anche problemi digestivi quali nausea e inappetenza uniti a bruciore in gola. Sono tutti sintomi collegati tra loro? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' verosimile che lei abbia un problema gastro esofageo (es.: ernia jatale o reflusso gastro esofageo): questo spiegherebbe sia i sintomi gastrici, sia il "bruciore" alla gola che qualche innocente extrasistole.
Ne parli con il suo medico per una conferma diagnostica e rtelativa terapia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, se le fa piacere la terrò informato