Battiti cardiaci

Buongiorno dottori e da ieri che ho la febbre un forte raffreddore tosse molto forte e.ho i battiti molto accelerati anche 115 btt al minuto volevo sapere se e una cosa normale negli stati influenzali e febbrili o se puo essere pericoloso vi prego rispondete grazie in anticipo buon lavoro...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale...
si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta tempestiva cercherò di stare tranquilla grazie buona giornata
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
buona giornata anche a lei