Peso petto fino alla gola e brividi

Salve gentili dottori, sono in montagna e ho preso molto freddo..sono due giorni che ho dolori muscolari sparsi(braccia collo gambe letto) e brividi interni tosse e raffreddore,con questo senso di non aver digerito con acidità fino alla gola.
Ho il colon molto gonfio(sono storica) e se lo schiacciò il dolore si irradia fino al petto..ieri sera mi è capitata una cosa strana..ero a tavola e all improvviso mi sono sentita come svenire(ma non sono svenuta) con palpitazione improvvisa e mi sono agitata molto non sapevo più dove stare! Sono uscita a prendere aria fresca e mi sono sentita meglio..ho preso del lexotan e ora sono stordita e sempre con questo peso e colon gonfio ..cosa può essere? Io ho la gastrite e l ultimo esame al cuore era perfetto. Vi chiedo un parere. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo dei sintomi che lei descrive non ha certo le caratteristiche di un dolore anginoso.
Probabilmente ha un banale reflusso gastroesofageo.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso