Sospensione brilique

Egr. Dr.
A causa di un intervento Chirurgico alla vescica per resezione di un polipo, devo sospendere il Brilique per una settimana. Sono portatore di Stent medicati sul tronco comune.
Cosa fare e con quale farmaco sostituirlo momentaneamente?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non ha specificato il motivo per cui sta assumendo Brilique (angioplastica con stent? eseguita quando?)
Se l'intervento di polipectomia non e' dilazionabile occorre passare ad eparina a basso peso molecolare (meglio ancora ad eparina calcica che possiede anche attivita' antiaggregante piastrinica) a dose congrua per il suo peso, come sicuramente le consigliera' il cardiologo che la sta seguendo.

Arriveedrci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. L'intervento di angioplastica con stent medicati è avvenuto a novembre 2016. L'intervento è urgente. Il cardiologo che mi segue riferisce di assumere solo la cardio aspirina . Dopo l'intervento riprendere la terapia con Brilique.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha chiesto la
Mia opinione ed io gliel ho data
Arrivederci

Cecchini