Un po' visto che ho familiarità

Salve DOtt.
Premesso che fin da piccolo ho sempre effettuato attività sportiva (calcio) fin ai 22 anni costantemente, in seguito saltuariamente. Un mese fa ho eseguito un ecg per motivo di lavoro ed al tracciato mi è uscIto Blocco branca destro. Il.caradiologo mi disse che non è nulla di preoccupante. In questi giorni ho notato che facendo a piedi 3 piani noto un leggero affano ed ogni tanto capo giri. Mi preoccupa un po' visto che ho familiarità con patologie cardologiche.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il blocco di branca destra e' incompleto questa e' una alterazioni insignifcante per lei.

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dott. è incompleto. Per scrupolo visto che ho familiarità con patologie cardiologici, che dite di fare un ecocardio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
PUÒ fa farlo, ma il BBdx è del tutto una variante della normalità
La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Doc.! Buon lavoro