Una gravidanza ma sono sotto cura terapia anticoagulante

Salve buona sera volevo un informazione io vorrei affrontare una gravidanza ma sono sotto cura terapia anticoagulante con cumadin volevo sapere si come già mi hanno detto che è pericoloso in gravidanza il mio dubbio era il cumadin quando andrebbe sospeso prima di avere un rapporto o dopo un ritardo del ciclo se per quando tempo si sospende durante una gravidanza ... e per informazioni x farmi un idea grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se e' in terapia con Coumadin (non so perche', ovviamente) non deve affrontare una gravidanza, anzi le avrebbero dovuto illustrare tutti i mezzi contraccettivi.

Mi pare che lei abbia una doppia protesi valvolare ed un pacemaker.
Quindi eviti di avere gravidanze.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso