Extrasistole ormai da tempo ma poi mi passarono poi sono ritornate ne avverto meno di 5 al giorno

Salve , siccome ho le extrasistole ormai da tempo ma poi mi passarono poi sono ritornate ne avverto meno di 5 al giorno , volevo chiederla può succedere qualcosa? Si può morire? Devo prendere Qualcosa? Poi volevo dirle se si può fare un'intervento anche se ho le exstrasistole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le ho gia risposto all identica domanda pochi giorni fa.
Inoltre lei è minorenne e per legge del sito non dovremmo neppure risponderle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Almeno, mi può assicurare che non ho Nulla?