La visita ma tutto risult nella norma

Salve dottori premetto che un paio di settimane fà ho effettuato una visita cardiologica facendo elettrocardiogramma ed ecocuore tutto nella norma. Vi scrivo perchè a volte avverto dolore al petto sinistro dolori improvvisi proprio nella zona del cuore e proprio per questo motivo che feci la visita ma tutto risultò nella norma. Volevo sapere siccome quando avverto questi dolori mi spavento cosa potrebbe essere? Il dolore qualche notte fà mi è venuto mentre dormivo e mi ha svegliato. In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
se non descrive il tipo di dolore e la sua durata nin posso esserle utile.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il dolore è improvviso e dura pochi secondi è la zona del cuore piu o meno e per questo motivo 2 settimane fa andai dal cardiologo che mi fece ecg ed ecocuore ma mi disse che era tutto nella norma e tempo addietro andai anche al pronto soccorso e li oltre all ecg mi fecero analisi del sangue ma sempre tutto nella norma .. ecco cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
se è improvvisome dura pochi secondi certamente non è cardiaco

se ne faccia una ragione

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quindi dottore nonostante i dolori improvvisis al petto non devo preoccuparmi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
assolutamente no
arrivederci