Una valutazione del referto ecg

Eseguito ECG in data 01/12/2017.

il cardiologo riporta il seguente referto:

Ritmo sinusale a FC75 b/min.

Asse normorientato, normale conduzione A-V e IV.

Alterata ripolarizzazione infero laterale come da iniziale sovraccarico vs.

Non noti precedenti.

In data 30/12/2015 effettuai eco cardiogramma color doppler:
tutto nella norma.
esame presentato al cardiologo, prima della conduzione dell'ECG in data 01/12/2017.

Richiedo una valutazione del referto ECG (01/12/2017) del cardiologo

grazie

in attesa

cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L' ECG e' coome un film...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno.
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com,purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame

Le alterazioni segnalate nel referto possono essere tranquillamente attribuite al suo sovrappeso ed ad eventuale ipertensione arteriosa:. Lei e' iperteso?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
si in terapia con triatec,

la stessa cosa mi ha detto il cardiologo prima del referto.

grazie