Stato di ansia

Ciao, volevo parlarvi del mio stato di ansia, tutto è partito con una decina di tiri ad uno spinello che ho fatto circa 3 giorni fa, circa 20 minuti dopo lo spinello avevo una tachicardia forte e un senso di svenimento continuo, avevo l impressione di morire da un momento all altro e i battiti del cuore erano molto irregolari, tornato a casa stavo leggermente meglio, i battiti erano tornati regolari, però anche ad oggi, a distanza di quasi 3 giorni sento un peso sul petto, e un ansia che ancora se ne va, io già sono un tipo ansioso, ma quel momento dove mi sembrava di morire sembra mi abbia segnato, volevo chiedervi se è un normale sintomo dell ansia che ho questo peso che mi sento sul petto? Ho 17 anni e specifico che è la 4 o 5 volta che mi faccio uno spinello e questa è la prima volta che ho questi sintomi, sicuramente dopo quest esperienza non fumerò mai più, anche perchè solitamente mi sentivo rilassato dopo aver fumato, ma se devo sentirmi male non vedo più il senso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Vede lo spinello, a parte aumentare notevolmente il rischio di cancro al testicolo, puo scatenare attacchi di panico che possono continuare anche per settimane dopo l ultima canna.
Inoltre sappia che chi glielo vende è passibile di arresto immediato con l aggravante del fatto che lei è minirenne.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, sicuramente dopo quest esperienza non fumerò mai più, quindi mi conferma che questo peso che mi sento sul petto è colpa dell ansia che mi ha causato quest esperienza?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
si