Mi sono accorto da poche settimane che ho un ritmo cardiaco tendenzialmente accelerato, al mattino

Buongiorno mi scuso se richiedo un consulto dato che già è stata fatta una richiesta per motivi diversi 1 mese fa, spiego subito :mi sono accorto da poche settimane che ho un ritmo cardiaco tendenzialmente accelerato, al mattino dopo colazione ho quasi sempre 95 bm, mentre durante la giornata la frequenza oscilla tra gli 80 e i 90 bm, gli ormoni tiroidei sono apposto come anche la pressione e spesso 120 80,puo essere indicata una terapia? Nell holter la frequenza media era 87 bm.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei nonn ha bisogno di alcuna terapia cardiologica, come le ho gia scritto in un post simile.
HA bisogno di curare l'ansia, ma questo e' pertinenza di altri specialisti e non certo di un cardiologo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso