Il risultato del colesterolo totale fu

Buonasera dottori

A novembre feci delle analisi e il risultato del colesterolo totale fu di 213. Il 20 dicembre le ho ripetute ed era a 211, poi hdl a 54 e ldl 132. Oggi le ho ripetute e il risultato è stato totale 196, ldl 123 e hdl 53.
I risultati sono buoni? Mi preoccupo poiché mia mamma è infartuata da poco tempo ( ma non soffriva di colesterolo), e il mio totale anche se è tornato nella norma è sempre stato sui 180/190 ,è alto per la mia età (23 anni)?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha dei valori normali, eviti si ripeterli di frequente

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso