Mal di pancia e tachicardia

salve sono un ragazzo di 16 anni premetto che non ho nessun problema di salute. Ho solo un piccolo problema che e da anni che mi affligge. Un ora fa ero a letto e ho iniziato ad avere forti dolori alla pancia e ai lati,ma il vero problema e che a volte quando mi viene mal di pancia inizio ad avere disturbi respiratori come asma faccio fatica a respirare e ho anche tosse e in me sale agitazione nel corpo come mi e successo poco prima e dopo questo ho anche avuto i battiti del cuore forte che non smettevano più dopo solo 5 minuti quasi mi sono sentito meglio e dopo tutto questo ho iniziato ad avere dolori in una parte della testa ai lati se scuotp la testa lo sento. Volevo sapere di che si tratta Se mi aiutaste con una risposta mi fareste un piacere.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo cuore non c'enra proprio niente.
Se ha dolori addominali avverta immediatamente i suoi genitori, dato che e' minorenne.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ma sto problema dovuto al fatto che ho del asma quando ho dolori allo stomaco a cosa è dovuto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti .
Deve avvertire i suoi genitori e farsi visitare dal suo medico.
E' anche un problema medico legale perche' lei e' minorenne.
Con questo la saluto

cecchini