Strana sensazione

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Lunedì ho bevuto un bicchiere di Coca Cola durante una festa, il giorno dopo ho avuto la sensazione che il cuore si fermasse un attimo,questo è successo anche il giorno seguente. Oggi dopo aver percorso a piedi quasi 4km ho sentito come se il cuore fosse stanco, è anche vero che in tutto oggi ho percorso 6km e che di solito sono molto ansiosa, mi chiedo se tutto ciò dipende dall'ansia o se c'è qualcosa che non va.. potrei praticare un corso di balli di gruppo? Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
la caffeina contenuta nella coca cola puo averle facorito qualche banale extrasistole, che è stata...condita dalla s7a ansia.
smetta di preoccuparsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio