Un dolore improvviso cosa potrebbe essere

Salve dottori premetto che da un paio di giorni fino a questa mattina ho avuto leggeri dolori allo stomaco e nausea ora da qualche oretta mi viene un dolore al petto Non è fortissimo ma mi viene e va via diciamo nella zona dello sterno, è un dolore improvviso cosa potrebbe essere? ho tanta paura che si tratti del cuore in attesa delle vostre risposte distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i disturbi che lei riferisce non sono di tipo cardiologico.
mi pare piuttosto ansioso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dottore inanzitutto grazie x la tempestività nel rispondermi le volevo chiederr cosa fossero allora questi dolori che mi prrndono al centro sinistra del petto allo sterno? A novembre scorso mi sono fatto una visita cardiologica con ecocuore ed ecg era tutto nella norma... lei dice ansia ma io il dolore ce l ho..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sembrano dolori muscolari come noi tutti abbiamo. l ansia amplifica i sintomi

arrivederci