Dispnea fame d’aria aiuto !

Buonasera dottori ,
Sono una ragazza di 23 anni fumatrice di 2/3 sigarette al giorno e prendo la pillola anticoncezionale a scopo contraccettivo da 4 mesi .
Sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca .Da più o meno2/3 mesi soffro di fame d aria dispnea credo . Mi Sono recata al ps per questo problema mi ha. Fatto gli esami del sangue tutti a posto a parte la glicemia leggermente fuori ma di pochissimo, è leucociti leggermente fuori anche loro ma non significativi e esami sangue tiroide lastre ai polmoni ma tutto oK . Il medico visitandomi mi ha prescritto una visita cardiologica perche sospetta forse un soffio al cuore ( ma per precauzione mi fa fare una visita ) quest ultima L ho fatta 7 mesi fa privatamente da un primario con ecg e visita ma non ha rilevato nulla . Questa fame d aria può essere provocata da un probabile soffio al cuore ?o da probabilmente la pillola anticoncezionale ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho già' risposto pochi giorni fa.....

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso