Dolore cuore?

Salve vorrei sapere di più su dolori che ni stanno insorgendo da poco.. Ho una sensazione di fame d'aria.. Dolore credo all epigastrio con dolore pulsante alla schiena e mandibola e spalle.. Vorrei sapere se questo derivasse dal cuore o no..
Un grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' ben chiaro il tipo di dolore che la preoccupa: lo puo' descrivere?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se sono stato molto vago, il dolore è situato all epigastrio, non so bene come descriverlo anche perché ogni tal volta che premevo il dolore non si modificava, era un dolore come una certa pressione, non so comr descriverlo e avevo una fame d'aria, poi il dolore arrivava alla schiena, più o mano zona scapola e avvertivo a volte un dolore pulsante. Avevo la mandibola stanca.
Mi hanno parlato di reflusso. Può darsi?
Mi preoccupa il fatto che è apparso d improvviso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte nei giorni scorsi, dicendole che i suoi sintomi NON hanno niente a che fare con il suo cuore.
Se ripropone le stesse domande ricevera' le medesime risposte.
La saluto

cecchini