Dubbio miocardite

Salve dottori,vi contatto per una serie di sintomi che si son presentati dalla giornata di mercoledì.
Dopo cena,inizio ad avere una crescente fame d'aria e una sensazione di blocco al centro del petto.
Poco dopo I sintomi si attutiscono ma rimango con un certo indolenzimento del torace e vari dolori muscolari.Nella serata poi si ripresentano anche varie fitte al torace soprattutto in zona cuore.
Nella giornata successiva ossia giovedì,mi rimangono sempre I dolori muscolari s nel frattempo la dispnea è presente ma in maniera leggera.In tutto questo sento la presenza di muchi bloccati nel petto e di un certo scroscio al torace.
Ieri I dolori muscolari e toracici si attutiscono ma avverto dei leggeri sintomi influenzali come una debolezza diffusa al corpo.
Capisco benissimo che questi sintomi sono poco indicativi e possono essere causa di tantissime altre patologie,più banali pure.
La cosa che mi ha insospettito è questo dolore toracico e muscolare,accompagnato da palpitazioni isolate dove avverto che il cuore fa un battito più pesante del solito,come se scoppiasse.
Cosa potete dirmi riguardo tutto ciò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei se non cura le sue ossessioni camperà sempre male

Glie ho già detto molte volte
Non so più cosa fare e pertanto le consiglio di richiedere opinioni ad altri cardiologi qui su questo sito

Intitoli pertanto il suo post con “ per i cardiologi ma non per il dott cecchini” così evitiamo di perdere tempo sia lei che io

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso