Aritmia

Salve, sono Chiara e ho 27 anni da un periodo forse dovuto ad una serie di problemi famigliari soffro di attacchi di panico. Però in questi ultimi giorni sento il mio cuore come se vibrasse premetto che tre mesi fa ho fatto un ECG e un ecocardiografia ed era tutto nella norma, comunque sia adesso quando misuro i battiti cardiaci mi da sempre aritmia, e a volte e come se mancasse il respiro e do un colpo di tosse. Cosa può essere? Può essere che soffro di qualche malattia al cuore o è solo stress e devo stare più rilassata? PS. Non fumo e non bevo ne caffè ne Coca-Cola ecc.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla anche se il cardiofrequenzimetro me le dà ogni volta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi faccia capire ..
Lei a 27anni ha un cardiofrequenzimetro?

A per cortesia.
Regali tutto, spenga il PC e vada in cerca di ragazzi

Questo è normale. Non il cardiofrequenzimetro

Con questo la saluto