Paura malattia al cuore

Salve scrivo perché sono un po’ preoccupato riguardo la mia salute, per quanto riguarda il cuore, le spiego:
È stata non questa settimana appena passata ma quella scorsa praticamente non riuscivo a dormire avevo caldo sudavo e avevo palpitazioni ecc poi dopo tante ore mi sono addormentato dal giorno dopo fino ad oggi avverto dolori di tipo intercostali o anche sensazione tipo fastidio al cuore, e qualche dolorino che però passa alla svelta al braccio, però settimana appena passata sono stato anche alla guardia medica per saperne qualcosa di più ma i valori della pressione e altre cose che mi hanno controllato ad esempio anche respiro polmoni,spalle se erano libere ecc ed erano perfetti e mi chiedo se un ragazzo di 18 anni può avere un grave problema tipo un infarto o quant’altro sono abbastanza preoccupato chiedo un consulto per questa mia paura,
perdonate il disturbo buona serata.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è riferibile al suo giovane cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott.,
Quindi non devo preoccuparmi per questi sintomi ,gentilmente le vorrei chiedere se può essere riferito a qualcos’altro?
e che quindi il mio cuore non abbia niente

Grazie mille ancora
Arriverderci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali dolori muscolari intercostali come le hanno gia' detto.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Okay grazie millle dottore buona giornata