Aritmia uscita nel misuratore di pressione

Buonasera, scrivo qui per un consulto, circa 20 minuti fa dopo una giornata in cui mi sentivo abbastanza stanca mi sono provata la pressione per 3 volte 2 nel braccio sinistro, 1 nel braccio destro ma in entrambe le tre misurazioni è uscito il cuoricino che sta a simboleggiare aritmia e questo mi ha fatto un po' preoccupare perché di solito in 2 misurazioni una volta mi usciva e una no, o non mi usciva proprio (magari è l'apparecchio che non essendo di una marca valida può avere dei problemi) ho fatto una visita cardiologica il 5 luglio 2017 dove tutto era a norma e non soffro di nessun'altra patologia.
Volevo capire ai limiti di un consulto a distanza se poteva essere qualcosa di pericoloso o se poteva destare problemi.
Arrivederci e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli che noi tutti abbiamo, è normale.
Cio che NON è normale è che una ragazza di 19anni passi il tempo con uno sfigmomanometro...
Questa è una condotta patofobica ed ossessiva

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso