Il battito cardiaco si accelera tantissimo

Io soffro molto d'ansia e ho sempre dolori allo stomaco e cose varie.
Da alcuni mesi il battito cardiaco si accelera tantissimo con di conseguenza il fiato corto,negli ultimi giorni ho sempre dei dolori fortissimi ma anche leggeri al petto e dalla parte del cuore,sono andata a fare una visita e ho degli sbalzi di tachicardia. Il medico mi ha prescritto un elettrocardiogramma.
Da Stasera sono incominciati i capogiri e sento sempre la sensazione di perdere i sensi. Poi in un momento della giornata è tornato il capogiro però stavolta sentivo anche pressione alla testa,avevo il fiato corto e ho incominciato a tremarmi tantissimo.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 80,7k 2,9k 2
Lei è minorenne e pertanto per le regole del sito non dovrei risponderle.
Sono comunque sintomi ansiosi che vanno riferiti al suo medico di famiglia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test