Il cardiologo mi fa continuare

Buongiorno dott Cecchini dai risaltati holter ho 4900 extrasistole sopraventricolari e zero ventricolari il cardiologo mi fa continuare con 3/4 nadololo a cui aggiungere 2 compresse biancospino ma non abbassano troppo i battiti presi entrambi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il biancospino fa bene solo al suo farmacista, perche glielo vende.

il dosaggio di nadololo non mi pare certo eccessivo, ammesso e non concesso che sia effcace nel suo caso

la saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché potrebbe non essere efficace nel.mio caso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo.
mica detto il nadololo le funzioni.
C e anche da vedere se sia opportuno trattare le sue inmicenti extra sopraventricolari..
cio dioende molto,dalla e entusle loro ripetitivita , e dal volume atriale sinistro valutato all ecografia....

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Il volume atriale è dimensione normale ma se non si trattano possono svanire da sole ? si può fare ablazione per eliminarle o non è il caso?è un pensiero mio nessuno me l ha proposto ma sono molto ansiosa e penso di tutto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per carita!!! una ablazione per banali extra sopraventricolari

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ora sono tranquilla!!grazie