Sport

Carissimi dottori io pratico attività fisica a corpo libero e difesa personale in tutto 4 giorni a settimana da un ora per allenamento in tutto 4/5 ore a settimana la domanda è questa come sport vanno bene? Il tempo di allenamento va bene?
Ps: faccio tutto a corpo libero.
Grazie aspetto una vostra risposta saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono attivita' sportive che non le faranno altro che bene.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!! Un ultima domanda è le arti marziali in generale? Cioè karatè,kickbox,mma, judo ecc
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A parte i traumi sono sport che fanno bene al cuore.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore lei è veramente gentile meno male che ci siete su questo sito veramente disponibile la ringrazio con il cuore :) le auguro una bellissima giornata la saluto.
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusate voglio farvi in altra domanda che non c’entra niente con lo sport la Pet/tc vede anche il cuore?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si ma per quale patologia sta parlando?
[#7]
dopo
Utente
No dato che feci una Pet/tc per controllo dopo melanoma, volevo sapere se quest’ultimo esame riesce a vedere anche problemi al cuore?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, in quel caso no.

Arrivederci