Pressione bassa e pesantezza allo stomaco..

Buongiorno, vi scrivo perché soffro di pressione bassa, passa da 90-65 a 110-60 alcune volte 89-60..il mio medico mi dice sempre di esserne felice e di non fare nulla per alzarmela..il problema è che mi sento fiacca e testa confusa..adesso con l inizio del caldo non vi dico..il problema è che in questi giorni sento un peso allo stomaco continuo appena mangio e come se non riuscissi a digerire..essendo sempre agitata magari è solo gastrite..i battiti variano da 68 a 83 alle volte sento dei battiti strani, credo extrasistole ma no spesso diciamo nel periodo mestruale..essendo ipocondriaca la mia paura più grande è quella di avere un insufficienza cardiaca o problemi al cuore..prendo mag2 una bustina al giorno e devo iniziare anche con la vitamina b , comprerò anche caramelle alla liquirizia e berrò qualche Coca-Cola..cosa mi consigliate ?? Insisto con il mio medico per una visita al cuore e per vedere se la circolazione va bene?? Grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi ma lei è stato operato di sostituzione valvolare aortica...che farmaci assume?

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiochirurgia/585354-dopo-operazione-sostituzione-valvola-aortica.html

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore..il mio compagno è stato operato..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ok capito, ma dal momemto che scriveva anche allora in prima persona pensavo fosse lei.
per cio che riguarda i valori pressori non assuma alcunchd se non due litri di acqua al di e mangi piu salato

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Gentile come sempre dottore..quindi non mi preoccupo..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci