Battito anomalo

Salve spesso vi ho scritto per le extrasistoli.. Ma questa volta è diverso, o almeno credo. Ero tranquillamente sdraiato all'improvviso ho avuto una forte e strana sensazione al cuore ma non come l'exs. Era come se il cuore fosse scoordinato o come se non riuscisse a riprendere il ritmo o a riempirsi di nuovo, non so davvero come spiegare. Io in questi anni li ho sperimentato tutti i sintomi degli extrasistoli. Tonfo, mancanza di respiro, sfarfallio, battito mancante etc...
Ma solo le extrasistoli danno sintomi con fastidi al cuore? (sintomi) o anche altro? Tutto è durato 18 sec max poi ho avuto tachicardia per 1 min ed è passato. Vorrei un vostro parere..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo darsi che abbia presentato un breve periodo si frequenti extrasistoli.
se dovessero ripetersi programmi un Holter

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve ieri sono stato dal medico e ha detto che poteebbero essere Delle Run o una seria di battito "bigemino?"
L'hoter + eco color + visita aritmologica le ho fatte circa nel periodo natalizio. Secondo lei è passato molto tempo e va ripetuto? ( c'erano alcune brevi Run nel holter se non erro)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma abbia pazienza ... cosa vuole che dica il suo Medico senza visitarla in quel momento ?
Non ha bisogno di ripetere alcun esame

Arrivederci