Bradicardia

Salve gentile staff di medicitalia, ho rinisiato a fare tennis quasi ogni giorno e ho notato che negli ultimi giorni, dormendo con un orologio che fa da cardiofrequenzimetro, ho cominciato ad avere picchi minori di 40 battiti fino ad oggi che svegliandomi avevo 37 battiti all’orologio. É normale una cosa simile? Tra l altro ogni tsnto nella giornata sento una scarica di vibrazioni al cuore e torna ad andare piu veloce.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte, l'0ultima delle quali pochi giorni fa a post analoghi.

Ovviamente puo' non fidarsi, in tal caso chieda ad altri cardiologi qui su Medicitalia.

La saluto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso