Ecg controllo (bradicardia e stanchezza)

Buongiorno, scrivo perché da dopo il parto di due mesi fa tramite cesareo, mi sono resa conto di avere i battiti bassi e un po’ di stanchezza post sforzo. Ne ho parlato con il medico che mi prescritto esami del sangue( emocromo completo-E tiroide) + elettrocardiogramma.
Esami sono ok
Elettrocardiogramma: rs dev sx sin
Alt aspecifiche della ripol ventricolare in sede anteriore e inferiore
QTc 0,42
Battiti al minuto 58
Ho fatto vedere il tutto al mio medico di base e dice che i battiti sono troppo bassi e che il QTc è proprio lì li nei limiti e che preferisce fare accertamenti. Io ho sempre avuto prima di questi problemi la tendenza ad avere dei battiti più alti. Quindi vorrei capire quanto è grave questo problema. Tra 10 gg avrò la visita cardiologica più elettrocardiogramma però sono in ansia.
Ho 30 anni, donna. Non assumo farmaci e non bevo. Unico problema sospetto trombo cena ovarica destra e schiacciamento uretere dx.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dati che
ei ha postato non destano alcuna preoccupazione.

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della tempestiva risposta. Quindi posso stare tranquilla fino alla prossima visita?
Buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma certo
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e per la sua pazienza.
Saluti