Bradicardia e valsed

Buonasera, da un mese e mezzo circa soffro di attacchi di panico, sto seguendo un percorso psicoterapeutico e in farmacia mi hanno consigliato il valsed plus (valeriana, biancospino e magnesio) . Nel foglietto illustrativo però c'è scritto che è sconsigliato in caso di bradicardia e io, a riposo, spesso ho dai 48 a 54 battiti, specialmente la sera. Premetto che faccio palestra e una volta a settimana gioco a calcetto. Essendo i miei attacchi di panico incentrati sulla paura di avere un infarto, è opportuno che prenda questo integratore? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo assumere tranquillamente quel prodotto, anche se fara bene solo,al,suo farmacista

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso