Palato sotto la lingua gonfio

Buonasera gentili dottori...ho avuto un episodio di leucoplachia gengivale sono un attesa di istologico...ne frattempo da due mesi ho tosse con pizzico alla gola e un consistente rigonfiamento del palato molle dx sotto la lingua...il cardiologo mi ha detto che probabilmente dipende dal farmaco della pressione...quindi ora sono due giorni che ne prendo uno nuovo...ma i sintomi non si sono attenuati....può un semplice farmaco per abbassare la pressione portare questo rigonfiamento con tosse ed abbassamento voce? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non so che farmaco stia assumendo ma in tanti anni non ho mai verificato effetti collaterali del genere.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso