Malessere

Salve sono un ragazzo di 22 anni
Alto 1,87 e peso 95 kili
Faccio regolarmente attività sportiva
2-3 volte a settimana calcio
1 volta palestra
È una settimana che non mi sento bene, bruciore alla gola con catarro che esca dalla bocca e allora ho fatto dei fumenti con il viks
È migliorato ma il bruciore alla gola persisite e inoltre ho un afta sotto la lingua abbastanza grande e mi fa male ad alzare la lingua.....
Però ho notato che non riesco a correre bene ho male alle gambe e alle articolazioni
Allora sto avendo paura di un possibile infarto o arresto cardiaco....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
infarto? arresto cardiaco? Ma di che parla?

Ha afte in bocca e mal di gola...si faccia vistare dal suo Medico per curare la sua faringite

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E mi scusi dottore
Ma ogni giorno si sentono sempre cose strane ed ero preoccupato
La faringite.? Non l’ho mai avuto è una cosa grave ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
faringite= mal di gola

penso proprio che sopravvivera'.

Sono senza parole che una persona a 23 anni scriva ad un sito medico per un mal di gola....

con questo la saluto