Palpitazioni

Buona sera
Da qualche giorno ho cominciato a fare un po’ di attività fisica, ad esempio fare dei giri in bicicletta o qualche corsa. Però più volte ho notato che alcune ore dopo avere fatto sport sento delle palpitazioni e mi chiedo se questo sia normale. In generale non faccio sport molto frequentemente. Sono tendenzialmente bradicardico, spesso a riposo ho meno di 60 battiti al minuto. So di avere un piccolo soffio. Se non mi sbaglio da lieve insufficienza mitralica. Dovrei limitare la mia attività sportiva?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve eseguira un ecocolordoppler cardiaco ed un ECG sotto sforzo, come tutti coloro i quali si accingono a fare attivita' sportiva

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso