Extrasistole trigenime

Buonasera mi chiamo Manuela e ho 42 anni. Da tre giorni ho extrasistole continue 24 ore su 24. Stamattina mi sono recata al ps . Fatto ecg che non evidenziava niente ma io le sento tutto il giorno . Mi hanno prelevato del sangue dall arteria del polso, e anche lì tutto negativo. Mi hanno consigliato un holter , ed esami tiroide fatti un anno fa ma negativi . Com è possibile che non risulta alcun problema quando, come ripeto, ho questo fastidio 24 ore su 24?? Sono preoccupata . Vi ringrazio di cuore se potete dirmi qualcosa di più.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se l ECG non mkstra aritmie mentre lei le avverte significa che lei NON ha aritmie.
quindi programmi con tranquillita l holter e si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore com'e' possibile che sentendomi i battiti del cuore attraverso il polso , sento proprio il battito cardiaco che ogni 5 /10 secondi salta due battiti? Mi scusi per l' insistenza ma questo problema ce l ho da 4 giorni per tutta la giornata , e premetto che è fastidioso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Esegua l' holter per verificare la rpesenza dia ritmie ed il loro tipo.
L' ECG basale, come lei stesso scrive, non ha evidenziato alcuna aritmia.
L' holter nelle 24 ore e' piu' utile.
Se vuole ce ne faccia sapere l'esito

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene. La ringrazio molto. Le farò sapere.