Dolore bracio sinistro

salve da diversi.giorni.ho.dolore in.tutto.il.bracio.sinistro e.nella schina nella parte superiore sempre a sinistra. qusto dolore al bracio e alla schiena l ho avuto anche prima. prima da due mesi ho fatto ekg, eco cuore, anche ekg da sforzo e mi.hano detto che e tutto ok. sofro di ipertensione che lo curo e ce l ho 130 80 devo dire che ho anche problemi con la cervicale e con.reflusso esofageo.
prego voleve chiedere se quato mal di bracio sinistro e correlato al quore , devo.fare qualche.altore esame.
prego sto aspetando.une.risposta grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i. ripo di dolore che lei descrive non ha le caratteristiche del dolore di origine cardiaca.

si tranquillizzi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dotore.
ma a volte ho anche dei.dolori non.tropo forti diciamo dolorini nella regione.del.quore mi sembrano punti di.dolore, e.mi.sembra tutta la.parte sinistra come se.mi.fa male.
pensi.che.non sono.problemi di.quore sono giorni.che.non.passa. volevo farci sapete che qusto mi e succeso anche.altre volte da diverso tempo.
sono.in.ansia.che.puo.essere il quore.
cosa devo.fare
grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve recarsi dal suo medico per farsi prescrivere degli antinfiammatori per questi dolori muscolari

Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Salve. Ho.avuto ancora dolori alla spalla e alla zona cuore.e.al braccio e cosi sono andato ancora dal cardiologo e mi.ha fatto.ekg e eco e.era tutto ok.
Io avevo paura che era un.problema cardiaco e.il cardiologo mi ha prescrito ct angio cuore.
Ho.fatto.ct.angio.cuore e i.cardiologo mi.ha detto che e.tutto.aposto e.non sono.dolori cardiaci.
Nell referto della angio ct si.scrive calcium score 0, arterie coronare lievemente tortuose, senza stenosi signicifativi evidenti.
Prego volevo dire se devo stare tranquilo che non.ho problemo.cardiaci (perche.ho.ancola dolori zona cuore braccio e spalla)? E volevo sapere.cosa vuol.dire arteri lievemente.tortuose ho.bisogno.di.fare.altri esami??
Grazie mille sto.aspetando.una.risposta.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha già preso radiazioni inutili
Non h bisogno di alcun accertamento ulteriore

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
grazie per la risposta dotore.
volevo dire che il dolore ce l ho ancora ho delle fitte e.dolore (non.tutto il tempo) zona cuore mi.fa.male nella zona del cuore a sinistra dell torace, e anche spalla e alle costole ogni volta.
sono in ansia perche ho paura che sia il cuore.
cosa mi consigli.o devo essere tranquillo perche questi dolori non sono cardiaci???

vi.ringrazio.dotore.sto.aspetando.una.risposta perche questi dolori mi.fano.paura.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già risposto che non sono dolori cardiaci ed in più ha esami normali
Se ne faccia una ragione

Con questo concludo la mia consulenza

Cordialità

Cecchini