Febbricola e brividi colpo d aria

Buonasera,
Un anno fa ho avuto una pericardite che ora ho fortunatamente risolto dopo anche una ricaduta.
Lunedi in palestra, durante un allenamento ho preso una freddura con l aria condizionata ed ora sono quattro giorni che avverto brividi accompagnati da febbricola soprattutto sulla schiena durante l arco di tutta la giornata.
Ho un po paura che mi possa tornare di nuovo ,visto che i dottori mi avevano detto di evitare freddure soprattutto se sudato.
Vorrei sapere come comportarmi e se dovessi prendere qualche medicina per prevenire un eventuale ricaduta, quale?
Grazie Cristian
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
i disturbi che lei lamenta non hanno alcuna attinenza con una recidiva dì pericardite

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso